Translate

3.12.12

PIACERE, MARCELLA LABOCCETTA



Ciao a tutti, io mi chiamo Marcella Laboccetta.

Chi sono? Sono una donna che ama la moda, ama Milano ed ama il proprio lavoro.



Il trio è perfetto dunque, considerando che sono una make-up artist che fa specialmente make-up moda. E quale posto è più perfetto di Milano?! 
A Milano vivo ormai da diversi anni e il mio lavoro lo faccio da ormai una vita.
Adesso ho deciso di aprire anche questo blog, dove voglio condividere con chi mi seguirà, quelle che sono le mie esperienze lavorative, le mie proposte e i miei suggerimenti per realizzare determinati trucchi e tutto ciò che più mio appassionerà, mi piacerà o mi sorprenderà.
Credo che suggerimenti e consigli non solo sul make-up, hair styling, moda, beauty e tanto altro vadano condivisi tra donne! E quindi lo farò in questo blog. Spero che troviate quello che condividerò utile e di ispirazione.



Nel corso della mia carriera, ho collaborato con prestigiose aziende ed ho insegnato a molti giovani make-up artist le tecniche necessarie per intraprendere questa carriera, trasmettendo la passione con cui faccio questo lavoro e che mi contraddistingue in questo settore.

Questo blog nasce dalla voglia di trasmettere appunto, quella che è la mia passione più grande, quella del trucco, ma non l'unica... vi parlerò anche di moda, vi darò news dai backstages, foto in anteprima da set e passerelle, vi parlerò delle nuove tendenze, di lifestyle e vi darò tanti consigli sul make-up e non solo...

Chiedetemi pure tutto ciò che desiderate sapere e io farò il possibile per rispondere a tutte voi.

Per conoscermi meglio potete guardare alcuni dei miei lavori sul mio  SITO e potete seguirmi anche su TWITTER FACEBOOK e INSTAGRAM, dove potrete vedere molte foto dei miei lavori in anteprima ed esclusiva dai backstage.



Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!