Translate

28.2.13

UN TRATTAMENTO ANTIRUGHE "ALTERNATIVO"



Durante la settimana della moda, oltre a lavorare, si chiacchiera con le modelle e con i colleghi di varie cose...

Proprio loro mi hanno consigliato un prodotto che nelle farmacie di Milano sta andando a ruba. Non nasce come prodotto anti rughe ma può essere usato comunque a questo scopo!


Non è un prodotto per il viso ma una crema/gel per le parti intime della donna che contiene Collagene e Acido Ialuronico, e che in tanti, invece, usano come crema antirughe.

Sto parlando di Perilei Pausa, si trova in farmacia ad un prezzo di solo 19,00 euro.
Ha gli stessi ingredienti per cui si distinguono tutte quelle famose creme antirughe che trovate a prezzi decisamente maggiori, quindi in teoria dovrebbe avere lo stesso effetto!
L'unica grande differenza è che ad un costo decisamente basso ne potrete acquistare un' intera confezione con diverse monodosi "in teoria" dentro, ma nella pratica, utilizzandoli sul viso e non sulla zona per cui il prodotto è destinato ogni monodose potrà essere usata dalle 3 alle 4 volte. Vi durerà quindi per tanto tempo.

Io consiglio di utilizzarla la sera prima di andare a letto, dopo una buona detersione del viso, perchè avrà più tempo d'azione ed inoltre è proprio la notte che le cellule dell'epidermide si riformano. 

Io ho comprato la confezione e la sto usando, vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!