Translate

16.3.13

UNA CHICCA SUL MASCARA!




Ciao a tutte!
Oggi voglio consigliarvi un mascara fantastico con cui io mi trovo molto bene, oltre a svelarvi il trucchetto che vi avevo già promesso, per evitare che il mascara diventi secco.


Il mascara che vi suggerisco è un mascara che io uso sia su di me, sia nel mio lavoro.
Si tratta del mascara  Dior "Black Out"; è un mascara che crea molta intensità allo sguardo oltre a dare molto volume alle ciglia e c'è sia in versione waterproof che normale.

Il Black out della Dior è la mia prima scelta ed ha un costo di circa 27 euro, ma non è l'unica opzione che vi suggerisco; infatti, per chi vuole spendere qualcosina in meno ed avere comunque un effetto voluminoso c'è anche il mascara della Sephora Outrageous Volume Dramatic (l'ultimo uscito), che è inoltre arricchito con acido ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti, oltre a essere adatto agli occhi sensibili e a chi porta le lenti a contatto. Questo, a differenza di quello Dior ha un costo di circa 19 euro.


C'è da dire però, che qualunque sia il mascara che sceglierete c'è una cosa che non cambia mai, ovvero il fatto che il mascara rimane un prodotto che tende a seccarsi in tempi brevi; succede spesso infatti che si secchi prima di riuscire a finirlo nonostante lo si usi spesso magari.

Allora che si fa? beh c'è un trucchetto che anni di esperienza, esperimenti e chiacchiere nei backstages mi hanno insegnato ed oggi voglio condividere con voi.
La soluzione a questo problema sta nel mettere all'interno del mascara poche gocce di comunissimo collirio, appena ci si accorge che il mascara sta iniziando a seccarsi.
Certo però, ricordate sempre che tutti i prodotti hanno una scadenza, quindi non abusate di questo metodo, conservando così il mascara per troppo tempo, perchè non è consigliabile.
Solitamente il mascara scade dopo un paio di mesi, quindi occhio!... ;)


Dior
Sephora




Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!