Translate

13.11.13

I MIEI MAKE-UP PER MELITA TONIOLO SUL SETTIMANALE "CHI"

Ciao a tutti!
Tempo fa vi avevo accennato a delle novità, postandovi delle mie foto su instagram mentre ero a lavoro su Melita Toniolo... Si tratta di un bellissimo progetto in corso, prossimamente online, a cui ho collaborato...
Beh... Oggi posso dirvi e mostrarvi di più!



Oggi vi faccio un invito. Vi invito a fare un salto in edicola ed acquistare il settimanale "Chi".
All'interno troverete alcuni scatti in anteprima di Melita Toniolo, che riguardano proprio il progetto che lei sta sviluppando e che presto potrete seguire on line.

Di che si tratta? Si tratta del suo nuovissimo blog! Uno spazio, dove Melita racconterà il suo mondo e condividerà con i suoi fan moltissime foto e tanto altro...  Ma non dico altro, l'uscita è prossimamente e  potrete accedere al suo blog anche attraverso il suo sito: www.melitatoniolo.com.

Per le foto realizzate e che troverete nel blog e nel sito di Melita, nonché nel settimanale "Chi" è stato scelto un mood fantastico in stile "Alice in Wonderland".
Uno stile molto curato, realizzato attraverso oltre che agli splendidi costumi e scenografie da sogno... Anche grazie al make-up da me ideato e realizzato e all' hair styling pensato e realizzato dall' hair stylist Angela Laboccetta (che potete seguire sulla pagina facebook LABOCCETTA).

Una bellissima esperienza questa, che ha dato vita a degli scatti fantastici!

Aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate voi dello stile scelto, del make-up, dell' hair styling, dei costumi e delle scenografie... E dell'articolo su "Chi"...  Che ne dite? Vi piace?
Vi ricordo poi, che tante altre foto in anteprima e in esclusiva le trovate seguendomi sulla pagina instagram di muainthecity!

Ed ecco gli scatti pubblicati su "Chi" di questa settimana.




In alto a destra i crediti per il makeup da me realizzato.



Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!