Translate

19.3.14

BEAUTY TREND: LE SOPRACCIGLIA DIRANNO SE SEI IN O OUT!


Nel make-up è spesso la cura dei piccoli particolari a fare la differenza...
I piccoli dettagli, i punti luce al punto giusto, far sparire piccole imperfezioni con il giusto prodotto ed un colpo di spugna o valorizzare lineamenti, forme, particolari dettagli... Può veramente fare la differenza!

Ultimamente è di tendenza portare le sopracciglia molto folte, grandi e spettinate. 
Quasi alla Frida Kahlo!

Questo trend è anche legato alla moda di gusto retrò che si è vista nell'ultimo anno, con dei ritorni agli stili anni '30 e al gusto vintage. E' una tendenza che si sta riproponendo già da un po' di tempo e che si conferma essere sempre più attuale, nonché il trend per la prossima estate 2014, da come possiamo notare dando un'occhiata alle ultime passerelle...
Molte donne di spettacolo hanno dato il via a questa moda ma l'esempio più famoso è sicuramente  Cara Delevingne , la modella preferita di Karl Lagerfeld, che ne ha fatto il particolare che la contraddistingue!

Quindi basta con pinzette e depilazioni perfezioniste e diamo spazio a sopracciglia folte che contribuiranno a incorniciare il nostro viso, sottolineare lo sguardo e dare definizione all'espressività del viso.
Possiamo ufficialmente dire che le sopracciglia folte saranno quel particolare che farà la differenza, uno status quo che dirà se siete in o out!

Ma se vi state chiedendo come raggiungere questo scopo avendo delle sopracciglia particolarmente fini ecco i miei consigli:

- Usate la matita per sopracciglia per coprire le zone vuote, nel caso di sopracciglia particolarmente rade, ovviamente scegliendola del medesimo colore delle vostre sopracciglia. Ma non esagerate, non si deve notare.

- Per renderle ancora più folte potete utilizzare gli appositi ombretti per sopracciglia, applicandoli col giusto pennello. vedrete la differenza! Ma anche in questo caso il colore dell'ombretto deve essere il più simile possibile a quello delle vostre sopracciglia e non dovete esagerare altrimenti avrete un effetto carnevale!
Io vi consiglio quelli che uso personalmente, ovvero quelli della MAC.

- Smettete di depilarvi con la ceretta, ma limitatevi ad utilizzare una pinzetta al solo scopo di rendere pulita la zona più vicina alle palpebre, levando quella peluria che non contribuisce allo scopo di infoltire le sopracciglia.







<a href="http://www.bloglovin.com/blog/12016895/?claim=jaxypc3tfnd">Follow my blog with Bloglovin</a>




Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!