Translate

4.9.14

TONIFICATORE PER LABBRA


L'idea arriva dal Giappone e si tratta di labbra fatte di silicone che servirebbero a tonificare la zona delle labbra dove ai lati è cosa comune avere certe fastidiose rughette, se i 20 anni sono passati da un po'...

Queste labbra di silicone andrebbero applicate all'interno della bocca, lungo i bordi e successivamente andrebbero fatti degli esercizi quotidiani al fine di tonificare la zona trattata.

Funzionerà? Personalmente non l'ho mai provato, ma che la ginnastica facciale abbia effetti benefici sulla tonificazione delle diverse zone del viso è una cosa risaputa, come per tutti i muscoli la tonificazione è importante anche per i muscoli facciali.
Io vi invito a dedicare qualche minuto del vostro tempo ogni giorno per una buona ginnastica facciale, magari prima di andare a letto!

Se volete provare a fare un po' di ginnastica facciale per avere un viso più tonico ecco cosa fare:

Mettetevi davanti ad uno specchio, iniziate a picchiettare con le dita dolcemente tutta la superficie del collo e del viso, così da riattivare la circolazione e seguite le indicazioni per tonificare fronte, palpebre e zigomi.
- Per avere una fronte più distesa corrugate le sopracciglia come se aveste il broncio, mantenendo la posizione per 10 secondi, rilassate i muscoli e tornate alla posizione di partenza, ripetendo l'esercizio per 10 volte, sempre con movimenti lenti.
- Per le palpebre un esercizio è quello di spalancare gli occhi in segno di massimo stupore, mantenendo la posizione per 10 secondi, rilassando successivamente i muscoli e ripetendo l'esercizio per 10 volte. 
- Per gli zigomi invece,  emettete il suono della A, mantenendo la posizione per 5 secondi, e passando successivamente al suono della O, ripetendo l'esercizio completo per 10 volte prima di riprendere la posizione naturale.
- Per la bocca, posizionate gli indici sugli angoli della bocca, facendo una leggera pressione e fate un sorriso, senza mai però aprire la bocca. Se sentite le labbra tirare significa che state eseguendo l'esercizio nel modo corretto.

Buona ginnastica facciale a tutte! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!