Translate

6.11.14

10 TRUCCHI PER FAR DURARE DI PIU' LO SMALTO


Stressante quando lo smalto che applicate dura pochissimo e vi trovate a doverlo ripassarle quasi ogni giorno, vero? Beh allora ecco per voi qualche dritta per aumentare la durata dello smalto sulle vostre unghie!



1. Fate uno scrub settimanale per rendere le unghie più lisce  affinché lo smalto aderisca meglio.

2. Prima dello smalto, applicate sempre una base che protegga l'unghia, che può essere uno smalto rinforzante o un anti-giallo.

3. Applica sempre due passate, la prima dovrà essere leggera, mentre la seconda servirà ad intensificare la tonalità del colore e aumentare la tenuta. Mettere troppa quantità di smalto in entrambe le passate non farà altro che facilitare i graffi sullo smalto...

4. Applica sempre un top coat fissatore, che aumenterà al tenuta dello smalto oltre alla lucentezza del colore. Se preferite un aspetto matt del colore, nessun problema, perché esiste anche il top coat matt!

5. Evita di stare con le mani nell'acqua o di venire a contatto con detersivi, all'occorrenza usa i guanti, così da proteggere non solo le unghie, ma anche le mani.

6. Quando fai un bagno caldo, evita di lasciare immerse anche le mani, eviterai che le unghie si sfaldino e si rompano facilmente.

7. In ultimo ma non per questo meno importante, utilizzate un solvente per unghie senza acetone, per evitare un inutile trauma per le vostre unghie! Ad esempio quello della kiko.








Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!