Translate

23.6.15

MAKEUP: KALENTIN MAGIC EYEBROW DEFINER, PER DEFINIRE LE SOPRACCIGLIA


Si chiama Magic eyebrow definer ed è un prodotto firmato Kalentin per definire le sopracciglia durante il makeup, quello di cui vi parlerò oggi. Come sapete, le sopracciglia sono un elemento molto importante del viso ed evidenziarle durante il makeup è una cosa facilissima e sufficiente a dare più profondità allo sguardo, rendere più di impatto il makeup e donare più carattere nell'insieme al viso.
Con Magic eyebrow definer di Kalentin è facilissimo, basta un piccolo
pennello con le setole non troppo lunghe e il gioco è fatto. Basterà seguire la vostra forma naturale, l'obiettivo è rendere otticamente più folte quelle sopracciglia rade o troppe sottili che non valorizzano abbastanza un viso.
Una cosa molto importante però, è scegliere bene il colore del prodotto da usare, che deve essere il più simile possibile a quello delle vostre sopracciglia. Con Kalentin è facile scegliere il colore giusto perché c'è una grande gamma di colori fra cui scegliere attraverso il sito a cui potete accedere cliccando qui.
Oggi lavorando durante la MFW ho utilizzato Magic eyebrow definer di Kalentin su alcune modelle, nelle foto di seguito potete vedere l'effetto ottenuto...






Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!