Translate

9.7.15

BODY BLENDZ LO SCRUB TUTTO NATURALE


Si chiama Body Blendz, è uno scrub, arriva dall'Australia ed in pochissimo tempo è diventato molto famoso specialmente tra le donne che come me, sono sempre alla ricerca di soluzioni per rendere sempre più bella la propria pelle ed ovviare a qualche imperfezione.
Body Blendz infatti, è un'ottima soluzione per moltissimi inestetismi e la cosa entusiasmante è che è composto unicamente da sostanze naturali.
Pochi giorni fa mi è stato inviata un pacco di Body Blendz Coconut Delight che ho subito provato per condividere con voi le mie impressioni.
Ogni scrub Body Blendz ha ingredienti diversi, ma questo che ho scelto io, il Coconut Delight,  è composto da: caffè Arabica, cocco essiccato, sale marino, olio di mandorle, olio di macadamia, olio di jojoba, olio extravergine di cocco. Tutto 100% naturale!!!



Tutti i differenti scrub anticellulite Body Blendz, contengono alcuni ingredienti comuni :
  • Caffè: Il caffè Arabica è sempre presente negli scrub anticellulite grazie al suo ottimo contributo nello stimolare la diuresi e la microcircolazione aiutando, così a perdere il grasso in eccesso, responsabile della comparsa della cellulite.
  • Olio di Jojoba: L’olio di Jojoba regola il PH della pelle e le secrezioni sebacee, eliminando ogni imperfezione cutanea. Lo scrub anticellulite, agisce così anche contrastando acne, e psoriasi oltre che la cellulite.
  • L’olio di Mandorle: Quest’olio di mandorle dolci è il perfetto alleato contro le smagliature. Rende, inoltre, la pelle perfettamente morbida e liscia dopo un solo utilizzo.
  • Sale marino: Il sale marino permette di drenare e rimodellare la pelle riattivando i processi di smaltimento di adipe e di liquidi in eccesso da parte del corpo.
  • Olio d’Oliva: L’olio d’oliva è un ottimo esfoliante naturale e idrata immediatamente la pelle in profondità, lasciandola morbida e setosa.

Gli scrub Body Blendz sono ideali perché sono rigeneranti, idratanti, esfolianti, aiutano contro la cellulite, smagliature, eczema e psoriasi, acne ed eliminano le cellule morte della pelle e lo sporco.
Inoltre sono perfetti da usare durante l'estate perché oltre a questa miriade di aiutini che ci danno sono ideali anche contro i danni provocati dal sole e contro le rughe, che ogni estate aumentano man mano che aumenta la nostra esposizione al sole.


Ora ecco cosa ne penso io dopo averlo provato. E' facile da applicare, dopo aver bagnato la pelle, bisogna passarlo sulle zone da trattare con movimenti circolari e lasciarlo agire per 10 minuti, un tempo che vola dentro la vasca se magari nello stesso frangente applicate anche una maschera capelli così da sfruttare al massimo il tempo di attesa. Inoltre, essendo completamente naturale potete stare tranquille ed applicarlo anche sul viso, vedrete che risultati! Vi accorgerete di un rinnovamento cutaneo impressionante, anche perché Body Blendz andrà in profondità a rimuovere anche il make-up sul viso che a volte rimane se non avete particolare cura durante la rimozione dello stesso, e questo fa si che la vostra pelle non possa respirare come si deve.
Al termine della posa, già mentre vi laverete vi accorgerete che la vostra pelle è cambiata, non la riconoscerete, morbida, levigata, idratata e profumata. Proprio la pelle che si vorrebbe avere sempre, ma in special modo durante l'estate. Io sono rimasta pienamente soddisfatta e provvederò presto a fare la scorta per l'estate alle porte, e voi che aspettate? A questo prodotto do tutti e due i miei pollici in su, ve lo consiglio e qui sotto vi lascio il link attraverso cui acquistarlo: weightworld.it/scrub-anticellulite 

Ma vi consiglio vivamente di farvi anche un giretto nel sito weightworld.it perché è pieno di prodotti di bellezza molto interessanti, c'è l'imbarazzo della scelta fra prodotti dimagranti, anti cellulite, per il fitness o intimo modellante e consegna in tutta Italia in 24 ore.
Date un'occhiata!

www.weightworld.it


Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!