Translate

14.7.15

HAUTE COUTURE: I MAKE-UP AI 2015-2016




Hanno sfilato in questi giorni le collezioni Haute Couture donna per l'autunno inverno 2015-2016 e l'ispirazione da trarre per il prossimo inverno non si ferma ad abiti e accessori, ma si ha anche riguardo al make-up! Sono tante le idee da prendere come spunto per i trucchi che realizzeremo. Ecco allora un riassunto dei make-up avvistati in passerella, che saranno un trend il prossimo inverno. Lasciamoci ispirare...
Le modelle di Chanel hanno sfilato con visi luminosi in puro strobing style con bocche rosse, occhi nude e blush aranciato o rosato a sottolineare gli zigomi,  sopracciglia molto definite, un particolare questo, molto di tendenza in questo periodo, che potete realizzare anche voi durante il vostro make-up quotidiano seguendo i suggerimenti su quale prodotto utilizzare che trovate cliccando qui.





Versace ha fatto sfilare le sue modelle con visi puliti e luminosi, smokey eyes verde salvia e oro, leggero blush sugli zigomi e bocche nude.





Armani Privè ha scelto per le sue modelle un make-up caratterizzato da occhi nude, sopracciglia sempre molto definite e bocche dai colori accesi in rosso o rosa, un colore questo, che sarà un trend dal prossimo inverno. E ovviamente tanta luminosità al viso.





Trucco leggero e delicato con colori tenui nei toni del pesca per gli occhi e labbra nude è invece la proposta make-up di Dior.



La luminosità del viso, che si può ottenere con il make-up strobing è sicuramente un aspetto comune in tutte le proposte make-up. Avete preso nota per ispirarvi?

Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!