Translate

20.7.15

I PRODOTTI PER CAPELLI BIOLOGICI K POUR KARITE' DA HPS MILANO


La maggior parte dei prodotti per capelli e cosmetici in generale contiene al suo interno sostanze chimiche per la prolungare la durata del prodotto, per produrre la schiuma che vedete quando fate uno shampoo, per dare determinate colorazioni al prodotto e per tanti altri motivi. Queste sostanze sono però nocive. Spesso provocano allergie e non rispettano la sensibilità del cuoio capelluto o della pelle.

Se siete alla ricerca di prodotti biologici, che contengano solo sostanze naturali, senza parabeni e siliconi oggi vi parlo dei prodotti per capelli HPS MILANO, prodotti biologici che ho recentemente avuto il piacere di ricevere e testare.


Io ho provato lo shampoo, la maschera per capelli secchi e il gel spray; con questi prodotti completamente naturali e a base specialmente di argilla e karité, mi sono trovata molto bene, non hanno dato pesantezza ai miei capelli, li hanno puliti benissimo e hanno lasciato una delicata e piacevole profumazione. La maschera inoltre è molto efficace nonostante basta usare la quantità di prodotto di una noce. Poco prodotto, grande risultato!

Ecco la descrizione dei tre prodotti che ho provato e che vi consiglio:






SHAMPOO CREMA K POUR KARITÈ


Questo shampoo in crema deterge unendo il potere idratante e nutriente dell’oleina di Karité con i benefici detossinanti e seboregolatori della Betonite. E’ indicato per tutti i tipi di capelli, anche fini. Lascia i capelli puliti, leggeri, morbidi e setosi conservandone il volume senza appesantire.

Principi attivi: Betonite (Argilla), Olio di Macadamia, Oleina di Karité.







MASQUE REPARATEUR K POUR KARITÈ




Indicata per capelli spessi e secchi (non per capelli fini). Già dalla prima applicazione i capelli appaiono rigenerati, morbidi e idratati grazie alla combinazione dell’oleina di Karité e di un complesso di oli selezionati, argilla, oligoelementi e proteine vegetali.

Utilizzo: Prima dello shampoo, applicare la maschera sulle punte e lasciare in posa 7-10 minuti. Districare i capelli con le dita e risciacquare abbondantemente. Procedere al lavaggio come di consueto. Per capelli molto secchi si consiglia di arricchire la maschera con poche gocce di Nectar Absolue.


Principi attivi: Betonite (Argilla), Oleina di Karité.




GEL SPRAY K POUR KARITÈ



Il Gel Spray K pour Karité formulato per fornire un finish perfetto permette di fissare e modellare senza incollare o appesantire la cavigliatura. Grazie alla sua formulazione leggera a base di alcool e karité regala bellezza naturale e vitalità alla piega rispettando la fibra capillare.

Utilizzo: su capelli asciutti spruzzare sulle ciocche da pettinare e fissare. Si elimina con uno shampoo.

Principi attivi: Olio essenziale di arancio, Olio essenziale di lavanda, Oleina di Karité.



HPS MILANO



Se una volta che avrete provato questi prodotti che io vi consiglio, rimarrete entusiaste come me e vorrete provare a scoprire anche altri cosmetici di HPS MILANO sappiate che è possibile perché visitando il loro sito cliccando qui 
potrete scegliere tanti altri prodotti.

Potete rimanere aggiornati con le ultime novità di HPS MILANO seguendoli su facebook!



Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!