Translate

6.8.15

ADDIO PALPEBRE CADENTI CON WONDERSTRIPES, PER UN LIFTING SENZA BISTURI



Se il vostro problema, donne o uomini che voi siate, sono le palpebre degli occhi un po' cadenti, un occhio "grinzoso" o piccolo che sembra guardare sempre in basso, il makeup da scegliere in questi casi è molto particolare e sbagliare può certamente amplificare questo inestetismo, ma il makeup non fa certo miracoli in questi casi, ecco perché oggi voglio parlarvi di una soluzione immediata, anche se temporanea per dimenticarci almeno per una serata di questo brutto inestetismo!
Ci sono infatti dei rimedi che rappresentano la soluzione ideale per essere perfette durante un evento importante, dimenticandosi completamente questa imperfezione.
Sto parlando di Wonderstripes, adesivi dermatologicamente testati e molto semplici da utilizzare che aiutano nei casi di palpebre cadenti.
Ma come funzionano? 
Basterà detergete la palpebra superiore, magari con il tonico wonderstripes, successivamente rimuovere l'adesivo dal supporto argentato e piegando il viso all'indietro applicare l'adesivo nella piega palpebrale, in maniera da dar sostegno alla palpebra cadente. 
Il risultato è immediatamente visibile. Avrete uno sguardo subito più giovane!
L'unico contro? Che ahimè... è una soluzione temporanea.
Potete dare un'occhiata a questo prodotto sul sito cliccando qui.





Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!